Servizi e assistenza

Personalizzazione, ingegneria,
ricambi e servizio post-vendita

home.alt_elemento_grafico

Consulenza, Progettazione, Customizzazione

Electraimpianti fa della consulenza nelle prime fasi di progettazione e della flessibilità di personalizzazione, il vero cuore dell’azienda. È infatti possibile creare un impianto completamente su misura che rispecchi le esigenze di utilizzo prestabilite e raccolte nel progetto di ingegneria.

Nelle sedi di Electraimpianti ogni realizzazione viene studiata, disegnata, realizzata e collaudata nel rispetto delle singole specifiche cliente. Anche le fasi successive di collaudo in loco, commissioning e primo avviamento possono essere effettuate ad opera dei tecnici specializzati dell’azienda.

Foto Consulenza - Progettazione - Customizzazione
Elemento grafico Foto assistenza clienti

Assistenza clienti

Per assistere al meglio i propri clienti Electraimpianti garantisce un servizio post-vendita rapido ed efficace. Nel delicato momento di accensione dell’impianto un nostro tecnico potrà essere presente in affiancamento per confermare la buona riuscita dell’installazione.

L’assistenza clienti è un servizio completo al 100% che garantisce supporto tecnico nel caso di problematiche elettriche o meccaniche degli impianti, delle quali si occuperanno i responsabili tecnici mediante precisi interventi sui sistemi di pompaggio, i quadri di controllo o i gruppi elettrogeni.

Riparazione, supporto tecnico o ricondizionamento

Electraimpianti vanta un’intelligente organizzazione interna volta a offrire servizi efficienti e professionali: ogni singola esigenza viene presa in carico dal project manager incaricato che dispone di una squadra altamente qualificata.

L’azienda propone un’assistenza professionale per supporto generico, riparazioni e ricondizionamento di impianti antincendio, gruppi elettrogeni e quadri elettrici forniti direttamente dall’azienda o appartenenti ad altri brand.

Manutenzione

Gli impianti devono essere sottoposti a periodiche visite di controllo: sia per la manutenzione ordinaria che per la manutenzione straordinaria Electraimpianti dispone di un team di professionisti provvisti anche di patente BOSIET per interventi off-shore oltre a un magazzino ricambi in pronta consegna ben fornito.

Sono possibili contratti specifici per interventi entro le 24h on site o per il monitoraggio da remoto dello stato degli impianti o dei gruppi elettrogeni.

icona magazzino Icona magazzino

Migliaia di mq di magazzino con più di 50.000 articoli codificati

Elemento grafico
Foto formazione

Formazione

Electraimpianti offre servizi di formazione nelle proprie sedi, presso le aziende o i cantieri di destinazione.

Il training copre la parte tecnica e pratica del funzionamento delle centraline e dei macro componenti dell’impianto nonché la parte di richiamo normativo.

La formazione è svolta da tecnici altamente qualificati.

Foto formazione
alt_icona_contatti
alt_icona_contatti

Scegli Electraimpianti: al tuo fianco in ogni progetto!
Contatta qui l’azienda.