Electraimpianti

Sistemi antincendio, stazioni di pompaggio, quadri di controllo, e gruppi elettrogeni

Competenza, Flessibilità, Innovazione.

Fondata nel 1977, Electraimpianti progetta, produce e commercializza soluzioni sviluppate appositamente su richiesta del cliente attraverso il lavoro sinergico delle sue 3 divisioni:

  • CONTROL: Quadri elettrici di controllo

  • FIRE&WATER: Sistemi antincendio & Stazioni di pompaggio

  • ENERGY: Gruppi elettrogeni

Foto schema elettrico
Elemento grafico

Electraimpianti ha strutturato la sua sede operativa e produttiva a Cornedo Vicentino (VI) e Trissino (VI) su una superficie di circa 10mila metri quadrati oltre ad uffici situati in Brescia, Milano, Torino.

Si avvale di uno staff interno di oltre 80 persone che lavora con un sistema di gestione della qualità certificato ISO 9001.

Grazie alla flessibilità progettuale ed ingegneristica Electraimpianti realizza progetti in tutto il mondo e per vari settori proponendosi come partner di crescita per le aziende clienti e non come semplice fornitore di prodotti.

Icona team
Il team Electraimpianti e i nostri valori

L’esperienza maturata nel tempo ha permesso di creare un team altamente qualificato accomunato dalla condivisione di precisi valori: passione per il proprio lavoro e fiducia nei giovani, innovazione e sguardo al futuro, flessibilità massima progettuale e di prodotto per un approccio Customer Centric.

Icona mission
La mission di Electraimpianti

Essere riconosciuti non solo come fornitori ma come veri partner di crescita delle aziende leader di settore.

Icona vision
La vision di Electraimpianti

Vogliamo che il primo pensiero dei progettisti sia rivolto a noi ogni qual volta ci sia da configurare un impianto che necessiti di uno dei nostri prodotti.

Icona mercato
Mercato di riferimento

Da sempre Electraimpianti si rivolge a clienti che operano principalmente nel settore energetico, delle costruzioni e Oil & Gas per la progettazione e realizzazione di impianti su specifica, rispondendo in modo professionale ed esaustivo alle esigenze normative e delle singole commesse.

icona contatti
icona contatti

Progetta il tuo gruppo elettrogeno personalizzato con Electraimpianti.
Chiedi maggiori info!